PRIMO SOCCORSO AZIENDALE

salvamento pescaraPRIMO SOCCORSO AZIENDALE

PRESENTAZIONE CORSO

La prevenzione degli incidenti sul lavoro è di vitale importanza.
Il Decreto Ministeriale n. 388, del 15 luglio 2003 ha introdotto una specifica classificazione aziendale per le modalità di organizzazione del primo soccorso, individuando le tipologie di formazione degli addetti, specificando le attrezzature minime di equipaggiamento e di protezione individuale che il datore di lavoro dovrà mettere a disposizione degli stessi.

Il corso ha lo scopo di formare e informare il lavoratore trasferendo importanti conoscenze teorico-pratiche, valutando i rischi di ciascun ambiente lavorativo.

ISCRIZIONE AL CORSO

Compila il modulo di iscrizione on-line il nostro staff ti risponderà nel più breve tempo possibile dantoti tutte le informazioni necessarie.

ASSOLUTA LIBERTA

Tutte le iscrizioni pervenute on-line o direttamente presso la nostra sede amministrativa non sono vincolanti, ma permettono di partecipare al primo corso disponibile ed essere convocati per il primo incontro con il Direttore di Sezione e con gli istruttori, i quali illustreranno il programma del corso in tutte le sue fasi. A questo incontro seguirà una prova pre-selettiva in acqua che valuterà l’idoneità del candidato. Dopo questi incontri, completamente gratuiti, il candidato ha facoltà di decidere se continuare o meno. Solo chi deciderà di proseguire il corso verserà un acconto pari al 50% del costo complessivo, il restante 50% sarà saldato durante lo svolgimento dello stesso. Dal costo complessivo del corso sono esclusi gli ingressi in piscina in quanto questi sono a discrezione dell’impianto stesso.